SLAYIN Grafica in stile retrogaming, chiptune, cavalieri, maghi, draghi e boss da sconfiggere. Slayin è meno semplice di quanto potrebbe sembrare: quando la barra della vita si svuota è game over.
SAMURAI BLITZ Qui vestiamo i panni di un samurai che, servendosi della sua spada, deve combattere i nemici che incontra sul suo cammino. Il gioco è a scorrimento orizzontale e si ispira allo stile dei videogiochi in 8 bit.
NIMBLE QUEST Ricordate Snake? Nimble Quest è esattamente lo stesso, solo che il serpente di pixel è sostituito da un gruppo di eroi (soldati, maghi, ninja…) che procedono in fila uno dietro all’altro come in un trenino di capodanno. Ci sono nemici da sconfiggere, monete e altri oggetti da raccogliere. Più si va avanti, più la situazione diventa… intricata.
MACIG TOUCH Non sono veloce abbastanza per avere successo in questo gioco. Prima o poi (più prima che poi) mi incarto e perdo. Il gioco però è divertente. Un mago deve difendere il castello dagli assalti nemici lanciando incantesimi. Ogni nemico si cala dall’alto con uno o più palloncini che dobbiamo far esplodere tracciando sullo schermo dello smartphone il simbolo con cui il palloncino è contrassegnato.
RELIC RUN Quello che dobbiamo fare è guidare Lara Croft lungo un sentiero pieno di ostacoli. C’è da sparare, saltare, scivolare… Il percorso cambia ad ogni partita in modo casuale. Relic Run non è un gioco né innovativo (vedi Temple Run) né perfetto, ma può essere un buon modo per i nostalgici di ingannare il tempo.
Nessun commento:
Posta un commento
Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo