Nuovo look

Come avrete notato ho (di nuovo) cambiato la grafica del blog. 
Ad essere sincera dietro a tutti questi cambiamenti non c'è un motivo particolare, soltanto il fatto che la vecchia grafica mi aveva un po' stancato e così ho deciso di fare le pulizie di primavera e rinnovare un po' il layout (e non è detto che in futuro non lo cambierò nuovamente...).
Spero vi piaccia e naturalmente se avete consigli/critiche/nuove idee per migliorie varie vi prego di farmele sapere di modo che il blog diventi non solo immagine di me che lo scrivo ma anche di voi che avete la pazienza di leggerlo!
Vi auguro una bellissima giornata piena di sole e sorrisi! :)

6 commenti:

  1. wowww... non male. molto minimalista e fine.
    ma l'hai fatto da sola?
    io mi stanco sempre delle cose ed è da un pò che pensavo di rifare il blog ma non ne sarei capace in più ho paura di svolgere tutto.. :(
    sarà la paura dei cambiamenti?? boh.
    cmq, QUESTO NUOVO LOOK: MI PIACE.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio!! :)
    Prima di fare cambiamenti alla grafica ti consiglio di scaricare il modello completo, in modo che se i cambiamenti non ti dovessero piacere puoi sempre riportare tutto com'era prima...!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Anche quello di prima mi piaceva però questo è più fine e meno dispersivo, minimalista è il termine più corretto in effetti. Consiglio, cambia il colore del titolo del post (che ora è verde oliva) in quell'arancione delle icone di condivisione a lato sotto la scritta "Mi trovi anche qui..." secondo me ci sta un po' meglio... e se proprio devo essere pignolo l'azzurro dei collegamenti col bianco non sta male, ma una tonalità leggermente più scura sarebbe un po' meglio! :D :D :D Potrai picchiarmi per la mia pignoleria in seguito! ;)

    RispondiElimina
  4. @Gianluca Mi hai preso alla lettera quando ho detto di fare liberamente delle critiche... ;P Naturalmente sto scherzando, anzi faccio subito le modifiche che mi hai consigliato e che avevo già in mente anche io... :)

    RispondiElimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo