A spasso senza una meta

Questa mattina c'era una bell'aria fresca che, per quanto mi riguarda, è proprio quello che ci vuole per avere un po' di refrigerio dal caldo estivo. Contando proprio su questo nel pomeriggio sono andata a farmi una bella passeggiata durante la quale ogni mia speranza è stata infranta: nonostante qualche leggero colpo di vento, fa caldo!!
Comunque non tutto il male viene per nuocere e io mi sono portata dietro la reflex (non si sa mai...) e ho un po' smanettato con quella: per cui se foste passati sulla mia strada vi sareste imbattuti in una tizia vestita come un muratore che, in ginocchio sul ciglio della strada, cercava di fotografare fiori, che, mossi dal vento, non ne volevano sapere di rimanere a fuoco, rischiando di strozzarsi con la tracolla della reflex e le auricolari dell'iPod. E per mia sfortuna molti che passavano in macchina si sono davvero imbattuti in scene del genere...




Nessun commento:

Posta un commento

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo