Le mie App preferite per iPhone

Instagram: social network che permette di scattare, modificare (e migliorare) con diversi filtri e condividere le vostre fotografie. Qui alcune persone che vi consiglio di seguire... E se volete dare un'occhiata al mio profilo, io sono @nannerel. ;)


Shopping List: per la prima volta nella mia vita andando a fare la spesa non mi sono scordata di comperare il latte (motivo per il quale ero uscita...)! In pratica l'alternativa high tech alla classica lista della spesa su foglietto stroppicciato.


VSCO CAM: è un'app che consente di applicare filtri alle fotografie da voi scattate (direttamente da quest'applicazione oppure prese dal rullino). A differenza delle altre app precedenti, VSCO CAM non è gratuita: il costo è di 0,89 centesimi, ma secondo me ne vale la pena perchè i risultati finali sono abbastanza soddisfacenti ed è un'applicazione sviluppata in modo da risultare molto semplice ed elegante. 


Piante contro Zombie: orde di Zombie stanno invadendo il tuo giardino nel tentativo di penetrare all'interno della tua casa per mangiarsi il tuo cervello. Sta a te organizarre la difesa posizionando strategicamente le piamte a tua disposizione per evitare che gli zombie invadano la tua casa. 
Questo gioco ha un prezzo che normalmente dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 euro, ma ogni tanto ci sono periodi di sconto (per esempio io l'ho pagato solo 0,89 centesimi) e attualmente mi pare che sia completamente gratuito, quindi approfittatene... ;)

2 commenti:

  1. Io e Leti siamo sconvolti. Dovevi scriverci subito un messaggio quando hai saputo che Piante contro Zombie è gratis per un periodo di tempo limitato!! Ce la siamo segnati mentre scaricavamo il gioco! :D :D :D

    RispondiElimina
  2. Instagram lo preferisco, anche perchè è comunque più "social" rispetto ad altri, e si sa che il social va tanto di moda.

    RispondiElimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo