COMIC CON 2015: TUTTE LE NOVITÀ

Comic Con, film, serie tv, fumetti,
Ogni anno rimpiango di non essere al Comic Con di San Diego, ma poi penso che forse è meglio così, perché il giorno in cui riuscirò ad andarci sarò come un chiwawa impazzito e sovreccitato incapace di scegliere tra un panel e l’altro. Quest’anno in particolare ci ha regalato un sacco di novità. Vediamo di fare il punto della situazione.

STAR WARS 
Un nuovo video dal dietro le quinte dell'Episodio VII.



SUICIDE SQUAD
Dopo la foto del Joker tatuato ero un po' scettica riguardo questo nuovo adattamento. Il trailer presentato al Comic Con mi ha se non altro incuriosita.



BATMAN VS SUPERMAN
Se devo essere sincera da Batman VS Superman non mi aspetto grandi cose. Quello che ho visto finora non mi ha esaltata particolarmente. Wonder Woman in azione (anche se per pochi secondi) nel nuovo trailer ha cambiato le cose. Se andrò a vedere il film sarà solo per lei.



X-MEN APOCALYPSE
Panel con il cast (quasi) al completo: Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Sophie Turner, James McAvoy, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Olivia Munn...


THE HATEFUL EIGHT
Al panel di presentazione del nuovo film di Tarantino hanno partecipato gli attori protagonisti e il registra stesso. In occasione del Comic Con è stato realizzato un poster esclusivo. Ennio Morricone comporrà la colonna sonora del film.
Tarantino, film ,Comic con, poster, novità


WARCRAFT
Poster esclusivi sono stati realizzati anche per Warcraft, il film dedicato al celebre MMORPG. Essendo una giocatrice (saltuaria) di World of Warcraft sono curiosa di vedere che cosa tireranno fuori. A quanto pare armi ed armature sono state realizzate con grande attenzione ai dettagli, per replicare fedelmente quelle che si vedono nel videogioco.

warcraft, Travis Fimmel, poster, comic con, film


(fonte immagini)

VIKINGS
Nuovo trailer anche per Vikings, che con Warcraft condivide il protagonista (Travis Fimmel). A quanto pare la quarta stagione vedrà una donna regnare a Kattegat. Lagertha?



CRIMSON PEAK
Guillermo del Toro era al Comic Con sia per presentare la seconda stagione di The Strain (che vi consiglio di guardare), sia per il suo nuovo film, Crimson Peak. Con Del Toro alla regia e Tom Hiddleston e Jessica Chastain nel cast non me lo voglio proprio perdere.



No, è meglio che io non vada al Comic Con, perderei completamente la testa.

PS: ci sono stati tanti altri eventi interessanti, come il panel per presentare l'ultima stagione di Hannibal e quello per Deadpool. Impossibile stare dietro a tutto. Che ne dite di aggiungere nei commenti tutte le novità che mi sono sfuggite? :)

(fonte immagine)

Nessun commento:

Posta un commento

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo