STAR WARS #1

Star Wars, Guerre Stellari, fumetto, recensione, Luke Skywalker

Prima d'ora non mi ero mai immersa, se non saltuariamente, nell'universo espanso di Star Wars: ho sempre trovato la mia immaginazione più che sufficiente per colmare i "vuoti" lasciati dalla saga cinematografica (e poi temevo qualche delusione). Star Wars di Jason Aaron e John Cassaday mi ha fatto cambiare idea. Il fumetto è ambientato appena dopo la fine di Una nuova speranza ed è stato realizzato con la collaborazione della LucasFilm, perciò è un prodotto ufficiale che si inserisce nella continuity. 
Ho letto il primo numero; tra un mese acquisterò certamente il secondo. Nel frattempo date un'occhiata a questa breve recensione per capire meglio di cosa sto parlando. 
Vi anticipo che ho un buon presentimento... ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo