Novità dalla Terra di Mezzo

facebook, pagina facebook, nerdParty, nerd, geek, follow, mi piace, share, notizie, news
Ho cominciato a giocare a Lego: Il Signore degli Anelli. Gli 8,99 euro (in sconto per un tempo limitato) meglio spesi della mia vita! Per la cronaca, Sauron incute timore persino se composto di mattoncini Lego! Ma ve ne parlerò più dettagliatamente non appena l'avrò finito. ;)
La vera novità di questo fine settimana è un'altra: adesso potete trovare questo blog anche all'omonima pagina di Facebook.
L'idea che sta alla base di questa decisione è di creare insieme a voi uno spazio libero e dinamico per dialogare e condividere idee e passioni. Quindi cliccate "mi piace" (se vi va) e lunga vita e prosperità!

2 commenti:

  1. "Tre anelli ai re degli elfi sotto il cielo che risplende. Sette ai principi dei nani nelle lor rocche di pietre. Nove agli uomini mortali che la triste morte attende. Uno all'oscuro sire chiuso nella tetra reggia. Nella terra di mordor dove l'ombra nera scende.
    Un anello per trovarli, un anello per domarli. Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli. Nella terra di mordor dove l'ombra cupa scende."

    Basta sostituire anelli con pagine e mordor con facebook ed ecco che la poesia di Tolkien si avvera....
    :-) Si scherza eh!!
    Comunque per me nessun gioco (o film) saprà mai rendere le emozioni che provo leggendo la straordinaria saga di Tolkien. E sono almeno 20 anni che lo rileggo.

    RispondiElimina
  2. Eh si, rileggere Il Signore degli Anelli è sempre un piacere! Ma devo dire che anche affrontare un Sauron composto di cubetti Lego può essere piuttosto emozionante...! ;D

    RispondiElimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo