Star Wars Episodio VII: annunciato il cast

Dopo mesi di supposizioni ed ipotesi è stato annunciato ufficialmente il cast del settimo capitolo della saga di Star Wars. 
Forse non sentivamo proprio la necessità di un nuovo film (probabilmente il primo di tre), nemmeno noi fan: vivevamo con la sicurezza che i sei film già esistenti, con i loro errori e le loro imperfezioni,  ci piacevano in tutto e per tutto. Ora invece abbiamo paura che un nuovo episodio possa danneggiare l'immagine complessiva della saga: trilogia vecchia e nuova avevano un unico filo conduttore ed una trama che si dipanava logicamente dall'uno all'altro, ma questo nuovo film? In che modo si collegherà a quelli precedenti? Sarà un film d'intrattenimento ma comunque di qualità o solo un modo per sfruttare il marchio Star Wars? 
Delucidazioni sulla trama ancora non ce ne sono ed ognuno fa le sue ipotesi. Ma anche tirare ad indovinare diventa difficile visto che i nomi degli attori coinvolti nel progetto sono stati resi noti, ma non quale sarà il personaggio che dovranno interpretare. 
Beh, questo non vale per i veterani che indubbiamente riprenderanno i loro ruoli originali. Nel settimo episodio ritroveremo infatti Harrison Ford, Carrie Fisher, e Mark Hamill (Han Solo, Leila e Luke) ed anche Peter Mayhew (Chewbacca), Anthony Daniels (C-3PO), and Kenny Baker (R2-D2). 
Tra i nuovi volti compaiono invece John Boyega, Adam Driver, Andy Serkis (conosciuto soprattutto come Gollum), Oscar Isaac (visto di recente nelle sale in A proposito di Davis), Domhnall Gleeson, Max von Sydow e Daisy Ridley. 
J.J. Ambrams, il regista, ha annunciato anche che le riprese cominceranno nel giro di due settimane. Quindi a noi fan non rimane che attendere ed augurarci che la Forza sia con tutti loro, anche se, in fondo in fondo, non posso negare di avere un brutto presentimento... 

Nessun commento:

Posta un commento

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo