Le mie App preferite // Studio Design

Qualche mese fa ho scoperto Studio Design: un'applicazione che permette di applicare grafiche di ogni tipo alle nostre foto e di creare nuovi disegni.
All'utente vengono messi a disposizione dei pacchetti contenenti grafiche di base (scritte, disegni, font, disegni geometrici) che sono completamente gratuiti, così come l'app in se. Altri pacchetti invece possono essere acquistati a 0,89 €. 
Ma, a meno che non abbiate un particolare interesse, potrete utilizzare al meglio l'applicazione senza spendere un centesimo: una delle cose che più apprezzo di quest'app è che molto spesso vengono offerti gratuitamente dei particolari pacchetti di grafiche, come ad esempio quelle ispirate al Natale che sono state rilasciate in questo periodo. Così, senza alcuna spesa, si può avere un'amplissima gamma di elementi tra cui scegliere e che possono essere combinati come più ci piace.
Studio Design si configura come social network (volendo si può rendere il proprio profilo privato) perciò si ha la possibilità di seguire altri utenti e (questa è una delle cose più interessanti) riutilizzare  sulle proprie foto grafiche create da altri servendosi dell'opzione remix
I propri lavori potranno poi essere condivisi sui principali social network  e salvate nel Rullino. 
È un'app che consiglio a tutti quelli che amano scattare foto con iPhone e iPad e creare una galleria di ricordi. 

3 commenti:

  1. Davvero tanto tanto carina! Apple Store, Google Play o entrambi? :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell' App Store c'è sicuramente! Mentre su Google Play temo di no, per lo meno non ancora...

      Elimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo