Dalla Grecia con amore

Le vecchie cartelle di foto conservate gelosamente e un po' caoticamente su un hard disk strapieno sono sempre una sorpresa. 
L'altro giorno mi sono imbattuta nelle fotografie della gita in Grecia, quella dell'ultimo anno di liceo: in assoluto la più bella di tutte!
Mi sono stupita rivedendomi nelle foto in posa davanti ad un tempio greco con le mie amiche di quanto io sia cambiata nel giro di pochi anni, sia fisicamente sia come persona: oggi ho occhiali più grandi e spessi, capelli più lunghi, rossetti più scuri, ho scoperto difetti che allora non mi rendevo conto di avere e coltivo passioni che allora non mi toccavano minimamente. 
In particolare rimpiango di non aver avuto la passione per la fotografia all'epoca di questo viaggio perché oggi avrei avuto come ricordo di quell'esperienza foto più belle e soprattutto ne avrei avute di più. Ricordo che durante le gite scolastiche, e quella in Grecia non fu un'eccezione, trovavo estremamente noioso tirare fuori e rimettere a posto, accendere e spegnare la macchina fotografica... Come si cambia con il tempo! 




Qui qualche altro scatto dalla Grecia.

2 commenti:

  1. la grecia ha veramente dell'incredibilmente bello...
    ottimi scatti, qualità alta

    RispondiElimina
  2. Sono stato ad Atene lo scorso anno e mi sono stupito dell'interminabilità di quella città, oltre che dei 45 gradi senza un filo d'aria.
    Per il resto sì, si cambia continuamente.

    RispondiElimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo