Who's that girl?



















I fatti lo dimostrano! Pensate a Friends, ai Robinson, a Will & Grace, a... ok, non mi vengono in mente altri esempi. Però so di aver ragione: le serie tv più belle sono quelle che partono dalla storia più semplice! (Con qualche eccezione, d'accordo).
Ho cominciato a vedere New Girl (e mi domando perché non l'ho fatto prima) e mi piace un sacco!! 
La storia è molto semplice: Jess, tradita dal suo storico fidanzato, è costretta a cercarsi una nuova casa e conosce su internet (al diavolo il non fidarsi degli estranei) tre ragazzi che affittano una camera. Detto fatto, Jess si trasferisce nel suo nuovo appartamento e Nick, Schmidt e Winston si troveranno a dover convivere con una maestra un po' svitata e molto solare che canticchia una propria colonna sonora, che parla per metafore tratte dal Signore degli anelli e che sconvolgerà le loro vite. 
E' una serie davvero carina e piena di energia, anche se ancora non ho capito perché il bagno dell'appartmento in cui abitano Jess ed i ragazzi sembri lo spogliatoio di una palestra...
Comunque, esattamente come quando guardavo E.R. ho deciso di fare il medico e quando guardava Law & Order di fare l'avvocato, ho deciso che prima o poi dovrò assolutmente vivere in un appartamento con dei coinquilini (ovviamente maschi perchè altrimenti non sarebbe così divertente). E soprattutto che anche io dovrò avere una colonna sonora mia personale (se a qualcuno vengono in mente delle parole che facciano rima con Noemi, che non siano problemi e patemi, è pregato di farsi aventi)!!!
E ho anche imparato molto da questa serie tv: ho imparato che non c'è niente di male ad essere se stessi, che non è sempre pericoloso e sbagliato fidarsi delle persone, che vestirsi con colori sgargianti non è imbarazzante come pensavo (fino ad un certo punto...), che si può suonare la canzone Eye of the Tiger con le campanelle, che si può imparare dai propri errori e che mettere il tacchino nell'asciugatrice per scongelarlo non è affatto una buona idea!
Ma soprattutto voglio degli amici disposti a cantare la colonna sonora di Dirty Dancing in un ristorante pieno di gente per tirarmi su di morale e a gridare alle tre di notte per tutta la ventitreesima strada perchè accendano le luci di Natale che a me piacciono tanto! Chissà, magari lo farebbero... :)



3 commenti:

  1. serie mitica!
    e occhio a schmidt, che episodio dopo episodio diventa l'idolo assoluto

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa seria... Non l'ho vista tutta ma probabilmente rimedierò ;) ora ti scrivo la canzoncina XD

    RispondiElimina
  3. @Marco: è vero! Tra tutti i personaggi Schmidt è quello che cambia di più nel corso della serie!

    @Gianluca: se riesci a trovare altre parole che fanno rima con Noemi a parte patemi, problemi e teoremi ti faccio un monumento!! :)

    RispondiElimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo