Aprile è finito: bilancio fotografico

Ed anche aprile, lento e stanco, se n'è andato. 
Domani per fortuna è il 1 maggio, festa del lavoro (anche se di lavoro non ce n'è), così stiamo tutti a casa a rilassarci un po'! 
Questo mese è trascorso così quieto e silenzioso che mi sembra di aver dormito tutto il tempo. Ma in realtà di cose ne ho fatte e non sono rimasta a poltrire (la prova è che in questo momento sto morendo dal sonno)!  
Buon 1 maggio!! :)

Come prima cosa ho messo in ordine la mia scrivania che ora non rischierà più di crollare sotto il peso dei libri... e di tutto il resto...

ho fotografato un sacco di nuvole perché nei giorni scorsi ce n'erano di veramente belle...

sono andata alla mostra Van Gogh e il viaggio di Gauguin dove c'era una coda davvero luuuuunga...

ho passato un sacco di tempo a chiacchierare in un bar davanti ad una bella tazza di cappuccino :)

mi sono resa conto di come è più "coreografico" il mare quando è mosso

ho passato il 25 aprile al parco...come altre centinaia di persone (mai vista tanta gente in quel parco)

ho conosciuto Superman... ;)

ho comprato un bonsai che, a causa dello scarso pollice verde della mia famiglia, sono certa non durerà a lungo...

ho comprato delle Converse a pois fantastiche!!! :D
ho avuto la conferma del fatto che non dovrei andare in panetteria perché poi non sono in grado di controllarmi...!


Nessun commento:

Posta un commento

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo