Febbraio è finito: bilancio fotografico

Mi sono sempre chiesta quando festeggino il compleanno quelli che sono nati il 29 febbraio, che un'anno c'è e l'anno dopo non c'è più. Probabilmente lo festeggeranno il giorno prima oppure quello dopo, però bisogna ammettere che è una fregatura!! Invece di festeggiarlo comunque ogni anno io lo festeggerei soltanto quando il calendario prevede effettivamente il 29 febbraio, così invecchierei più lentamente!
Comunque anche febbraio è passato. E pensare che solo due mesi fa eravamo lì a spacchettare regali e a stappare spumanti...
In ogni caso di cose ne ho fatte e viste in questo mese, magari di poca importanza, ma le ho fatte comunque... 

sono ricorsa alle proprietà terapeutiche del cioccolato e del caffè per evitare crolli psicofisici

ho avuto freddo... molto freddo...


mi hanno fatto compagnia Scrat e Scrattina (adoro questo pupazzo!!)

il mio terrazzo è stato invaso da uccelli di tutte le forme e colori senza apparente motivo

ho studiato

mi sono resa conto che il mio dizionario di latino è in uno stato davvero pietoso (non tanto per il frequente uso quanto per la scarsa delicatezza con cui è stato maneggiato...)

...ho studiato ancora...

mi sono congelata aspettando l'autobus

ho vagato per la città

e ho comprato una t-shirt fantastica (ad Angry Birds non si può resistere) !!!

5 commenti:

  1. Febbraio per me è stato davvero un mese produttivo... XD XD Mi viene da ridere solo pensarlo! Carina l'idea delle foto con commento come hai fatto qui, magari te la rubo :P No, scherzo... Tra l'altro nel sacchetto di improduttività di febbraio devo mettere anche la macchina fotografica... l'ho usata meno di zero! Marzo sarà meglio e magari chissà: Aprile Berlino? O Maggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Copia pure: le idee geniali sono fatte per questo!! ;P
      Cmq nella tua improduttività potresti cominciare ad informarti per Berlino... ;)

      Elimina
  2. Maddai, non avevo mai considerato cosa volesse dire festeggiare il proprio comple proprio il 29febbraio.. Lunga vita a chi oggi spegnerà le candeline!

    RispondiElimina
  3. Noemi, sei forte! Mi è piaciuta tanto l'idea di "riassumere" un mese in immagini....

    Colgo l'occasione per segnalarti un problemino "tecnico" riscontrato nella visualizzazione del tuo blog (magari non te ne sei accorta). La schermata della Home risulta spostata tutta verso destra e quindi rimane tanto spazio bianco sul lato sinistro e le immagini di link ai tuoi amici blogger si vedono poco e male sulla destra. Spero che la mia segnalazione ti sia d'aiuto.
    Buona giornata!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Dal mio computer vedo tutto impaginato correttamente, ma mi attivo immediatamente per cercare di capire quale sia il problema! Grazie per avermelo fatto notare!!! Un bacione!! :)

      Elimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo