Cerchiamo insieme una risposta alle mie domande malate

E' da un po' che mi scervello...
Questa mattina, non so bene come, la mia mente malata ha partorito una di quelle domande assolutamente inutili ma che riescono a farti andare fuori di testa se non trovi una risposta soddisfacente. 
La domanda è la seguente: esiste un film in cui non ci sia nemmeno un morto e nemmeno un bacio?
Io non sono ancora riuscita a trovare un film senza morti e senza baci! Qualcuno mi da una mano a risolvere il demenziale quesito prima che io impazzisca del tutto?

6 commenti:

  1. Oddio... mi sto scervellando (mi sta uscendo fumo grigio scuro dalle orecchie), ma proprio non me ne viene in mente uno...
    Forse qualche cartone animato.

    RispondiElimina
  2. Non so proprio aiutarti....I'm sorry.
    Mi limito a mandarti un abbraccio;)

    RispondiElimina
  3. "Orgoglio e pregiudizio". L'ho visto decine di volte, l'ultima proprio due giorni fa. Non muore nessuno e non si bacia nessuno. Anche la scena finale quando i due protagonisti finalmente sembrano avvicinarsi poi non ci mostrano il bacio. Spero di aver soddisfatto la tua domanda :)

    RispondiElimina
  4. domanda interessante :D!!!! sai che anche a me non viene in mente niente XDDD???? AIUTO!!

    RispondiElimina
  5. @Flavia Assenza: è verooo!! In Orgoglio e Pregiudizio non si bacia nessuno!! Anche io l'avrò visto un centinaio di volte e non mi era venuto in mente!! Beh, in un finale alternativo Elizabeth e Darcy si baciano, ma siccome la scena non è inserita nel film diciamo che non vale!! ;)

    RispondiElimina
  6. Mi pare che in Carnage, uscito non tanto tempo fa al cinema, non ci sia ne un morto ne un bacio. Sul morto sono certissima, sul bacio al 90%.
    Robi

    RispondiElimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo