7 links project

Questo bel giochino mi è stato proposto da Scusate la volgarità e io ho accettato la sfida! Il gioco consiste semplicemente nel rispondere a sette domande sul blog. Vediamo un po'...

1) IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA STUPITO
Mah, direi La mia mamma è troppo forte, perché non pensavo che le cavolate che qualche volta spara mia madre potessero divertire anche altri...

2)IL MIO POST PIÙ POPOLARE
Dopo aver controllato nelle statistiche ho scoperto che il post più visualizzato è Rapunzel. Non l'avrei mai detto! Forse dovrei andare a cambiare la risposta numero 1...

3)IL MIO POST PIÙ CONTROVERSO
Mah, non credo di aver mai scritto un post particolarmente controverso...Diciamo Diamo il nostro si, perché ho scritto il post con l'intento di convincere la gente ad andare a votare si al referendum abrogativo del 12 e 13 giugno quando magari tra i lettori c'è stato qualcuno che la pensava diversamente. 

4)IL MIO POST PIÙ UTILE
Difficile da dire: dovrebbero essere i lettori a dirlo a me...! Direi COME SCRIVERE BENE:consigli semiseri di Umberto Eco, perché la scrittura è fondamentale nella nostra vita così come la lettura. E non saper scrivere significa non avere la possibilità di esprimere se stessi. 

5)IL POST CHE NON HA AVUTO L'ATTENZIONE CHE MERITAVA
Per un blog ecologico, non per il post in se ma per l'interessante iniziativa di cui parla.

6)IL MIO POST PIÙ BELLO
Difficile da dire! Si dovrebbe possedere un po' più di narcisismo rispetto a quello che ho in dotazione io per dare una risposta immediata e convinta.
Detto questo credo che il mio post più bello sia Il giardino delle vergini suicide perché credo di averlo scritto abbastanza bene, tenendo conto anche del fatto che mi sono messa al computer senza sapere bene come esprimere a parole le sensazioni che mi aveva lasciato il film.

7)IL POST DI CUI VADO PIÙ FIERA
Beh, mi verrebbe da dire di nuovo Il giardino delle vergini suicide, ma vale dare due volte la stessa risposta? Boh?! Nel dubbio meglio trovare un'alternativa...
L'altro post di cui vado fiera è Da Machiavelli a Harry Potter semplicemente perché dopo un periodo in cui non riuscivo più a concentrarmi sullo studio, tanto da pensare di abbandonare l'università, mi è ritornata la voglia di lavorare sodo per acquistare una buona istruzione ed essere orgogliosa di me stessa!


Bene! Il gioco è finito! Ho risposto a tutte le domande. Peccato: cominciavo a prenderci gusto! 
E adesso devo trovare altri 7 blogger da far sclerare riproponendo il giochino (vi prego non odiatemi per questo...)! ;)
Ed ecco qui i fortunati...

5 commenti:

  1. Bello questo giochino. E anche curioso: vado subito a sbirciare nelle statistiche, il post più letto.

    RispondiElimina
  2. huaahuauhahua ooooooooddiooooooo !!! ok, dopo mi faccio un thè e provvedo!!!! comunque mi sono andata a leggere il tuo post "il giardino delle vergini suicide" e la recensione è proprio ottima ;)

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    Ho appena aperto la pagina facebook del blog seguimi anche li se ti va cosi possiamo sentirci piu rapidamente anche per aggiornarmenti e consigli :)

    http://www.facebook.com/pages/PepperMind/118742748239923

    RispondiElimina
  3. Grazie!!!
    PS: da ora ti seguo anche su facebook! ;)

    RispondiElimina
  4. oddio, sono io, che emozione ahahah beh lo farei volentieri ma non so se ho altri 7 blogger a cui proporlo, sono poco cagata ancora! magari più tardi lo riproporrò (anche perché avendo quattro post in croce più o meno tutti uguali non saprei cosa mettere in "più utile")

    d'accordissimo sull'iniziativa per il blog ecologico! ora mi organizzo

    RispondiElimina
  5. hahaha "la mia mamma è troppo forte" me lo ricordo bene XDDD troppo bello hahahaahha XDDDD

    RispondiElimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo