Milano "verso l'infinito e oltre"


Il 23 novembre è stata inaugurata la mostra PIXAR - 25 anni di animazione che si terrà fino al 14 febbraio 2012 presso il Padiglione d'Arte Contemporanea di Milano.
E io non sto più nella pelle dalla voglia di andarci!!! Ho sempre adorato i film Pixar, da Toy Story (anche se quando ero piccola il primo mi faceva paura) a Monster & Co, da A Bugs Life a UP, passando per Alla Ricerca di Nemo che è sicuramente quello che preferisco (tutto merito di Dory). 
Naturalmente temevo che una mostra di questo tipo venisse a costare parecchio, invece sono stata piacevolmente sorpresa nello scoprire che il prezzo pieno del biglietto (acquistabile anche su internet) è di 7 euro (5,50 euro per il biglietto ridotto). 
Quindi dal punto di vista economico ero piuttosto tranquilla, finché non ho scoperto che alla fine della mostra (come in qualsiasi mostra e museo che si rispetti) c'è un'area in cui sarà possibile comprare gadget, libri, cataloghi e quant'altro. Credo che questa sarà la mia rovina!! Credo che il mio migliore amico (subito reclutato per farmi da accompagnatore in quanto anche lui fan della Pixar, anche se lo manifesta in maniera più razionale e composta rispetto a me) ce l'avrà dura ad evitare che io spenda tutto il mio patrimonio (per altro già di per se decisamente esiguo) in pupazzi di Nemo, Buzz e Wall-e!
Ma d'altra parte, se le cose dovessero volgere al peggio, se mai venissi sopraffatta dai debiti, potrei sempre attaccare qualche palloncino alla mia casa e volare verso nuove avventure, verso l'infinito e oltre!


1 commento:

  1. Provvederò affiché tu non sperperi tutto li... anche perché te lo sogni che poi ti do i soldi per il ritorno! :P

    RispondiElimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo