In treno

Ottimo! Il viaggio in treno è andato decisamente bene!
Anche se è domenica c'era poca gente, probabilmente per il brutto tempo, e per fortuna nessuno si è seduto vicino a me. Trovo che sia davvero impossibile godersi un viaggio con qualcuno che ti fissa per tutto il tempo o che, ancora peggio, tira fuori i piedi dalle scarpe e li piazza sul sedile accanto al tuo!
E poi non c'è nulla di meglio per godersi un viaggio in treno che mettersi le auricolari dell'iPod e guardare il paesaggio che scorre fuori dal finestrino; meglio ancora se c'è il sole e se la musica è, come la definisco io, "musica da viaggio" e cioè che ti fa venire voglia di viaggiare, di partire per visitare posti nuovi.
Peccato però che il treno mi metta un sonno incredibile, tanto che quando arrivo a destinazione sono completamente intronata.
Comunque si può dire che il bilancio complessivo del pomeriggio che sta volgendo al termine è positivo. Adesso però dovrò fare i conti con dei coinquilini rompiscatole, ma per fortuna temporanei...E così c'è il rischio che il bilancio da positivo diventi negativo!

Nessun commento:

Posta un commento

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo