In love with: Daenerys Targaryen

E' la Madre dei draghi! C'è forse bisogno di aggiungere altro?! 
DRAGHI! Non gattini, tartarughine, scoiattoli o uccellini. 
Indipendentemente da questo Daenerys è tostissima di per se e determinatissima nel raggiungere l'obbiettivo che si è posta: riconquistare il Trono di spade che appartiene ai Targaryen di diritto (così dicono loro...). 
La sua forte personalità emerge anche nel suo modo di vestire che unisce le ruvide e pratiche stoffe dei dothraki con i raffinati ornamenti di Quarth. 
Poi Deanerys è uno dei personaggi più apprezzati perché è quella più immersa in un mondo più propriamente fantasy popolato da draghi, stregoni, tribù nomadi e in cui si parlano lingue sconosciute, e lei di lingue ne ha imparate un bel po'. E questo lascia maggiore spazio alla fantasia. 
E come se non bastasse è equa, attenta alle minoranze e contro ogni forma di schiavitù.  Sebbene sia forte in lei l'aspetto dolce e materno è molto meglio non farla arrabbiare, altrimenti... "Dracarys!".
Voglio lei sul Trono di Spade!!

6 commenti:

  1. Ho aperto una scommessa con mio fratello, io punto su di lei dall'inizio, mio fratello invece è convinto che presto la fanno fuori...viva la madre dei draghi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuo fratello potrebbe anche avere ragione... qui muoiono come mosche... Però spero di no!! ;)

      Elimina
  2. Non so se voglio lei sul Trono di Spade, penso spesso a Gendry con Arya come sua regina o a Jon Snow anche sarebbe impossibile... a ogni modo lei è una forza della natura ed Emilia Clark è bellissima sia nei panni dothraki che in quelli sontuosi post-Yunkai... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro che secondo me se la caverebbe bene grazie alle sue capacità sul Trono di spade è Tyrion... Anche se forse è un'ipotesi troppo remota come finale della serie... :)

      Elimina
  3. Assolutamente d'accordo!! Daenerys è subito stata uno dei miei personaggi preferiti, mi piacerebbe moltissimo vederla sul trono! (Però devo ammettere che anche Jon o Arya non mi dispiacerebbero). Vedremo!!

    RispondiElimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo