Playlist // Slow motion

Questo è un assaggio di ciò che ascolto ultimamente, in questi giorni piovosi in cui la primavera sembra ancora lontana. 
Buon ascolto. 

8tracks

01Skinny Love - Birdy
02. Safe and Sound - Taylor Swift (feat. The Civil Wars)
03. Lover's Eyes - Mumford and Sons
04. Change is hard - She & Him
05. Please, please, please let me get what I want - The Smith
06. I Dreamed a dream - Les Misèrables
07. Try - Pink
08. White Whinter Hymnal - Birdy
09. Light my fire - The Doors
10. Labyrinth - Elisa
11. Below My Feet - Mumford and Sons
12. The district sleeps alone tonight - Birdy


2 commenti:

  1. Guardando l'immagine che hai messo su mi è venuto in mente che sull'iPhone puoi fare le Playlist ma non puoi dar loro una copertina... bisognerebbe farlo presente alla Apple!

    RispondiElimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo