in love with: Jessica Day

Essere strani è ok, ecco la prima cosa che insegna Jess! E lei un po' strana lo è innegabilmente. Ed è proprio per questo che adoro questo personaggio. Mi piace quando si inventa una propria colonna sonora; mi piace la sua fiducia nelle persone; mi piacciono i suoi coloratissimi vestiti a fiori che indossati da chiunque altro risulterebbero semplicemente ridicoli; mi piace il suo modo di ballare il ballo del qua qua, dando una beccata invece che battendo le mani perchè più realistico; mi piace che sia convinta del fatto che la musica può migliorare il mondo; mi piacciono i suoi occhi giganti; la invidio e prendo d'esempio perché fa un lavoro che le piace davvero e in cui crede.
Mi piace perché è sempre se stessa!

5 commenti:

  1. sono d'accordo con te! Grandissima Jess/Zooey, adorabile, buffa, originale, in grado di infondere spontaneamente buonumore :D

    RispondiElimina
  2. Sono fuori da ogni realtà televisiva e quindi, per poter capire chi fosse, ammetto di essermi servito del buon vecchio google, ma giuro che pensavo fosse Katy Perry. La somiglianza, almeno nelle foto, è strabiliante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero!! Zooey Deschanel e Katy Perry si assomigliano un sacco!! :D

      Elimina
  3. Who's that girrrrrrrrrrrrl?
    L'adoro.

    RispondiElimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo