Cosa direbbero se potessero parlare

  • iPad: non mi abbandonare soltanto perchè l'iPhone è ancora più maneggevole di me e perchè ultimamente hai poco tempo per scrivere e leggere fumetti. Io sarò sempre il tuo fedele iPad, anche quando sarò troppo vecchio per i nuovi aggiornamenti e quando la tenuta della batteria sarà ormai un ricordo!!  

  • iPod: ti supplico! Ogni tanto dammi pace! Lo so che sono stato il tuo miglior acquisto di sempre ma anche io ogni tanto ho bisogno di un poco di riposo...! 

  • Libri: non ci ammonticchiare più in pile sconnesse e pericolanti perchè quando cadiamo ci facciamo assai male. E poi compraci un segnalibro come si deve che non ne possiamo più di pezzetti di carta riciclata ripiegati su se stessi! 

  • Camera da letto: spolverami!! 

  • Scrivania: a tutto c'è un limite e tu l'hai superato da un pezzo! Ti servirebbe un tavolo gigante per tenere tutte le cose che mi scarichi regolarmente addosso!! Mettimi un po' in ordine altrimenti non saprai più dove appoggiarti.  

  • Spazzolino: ormai è giunta la mia ora. Gettami via e comprati uno spazzolino nuovo. 

  • Computer: cancella qualche cosa: sto per scoppiare! 

  • Smalti: datti pace! Ormai hai tutti i colori possibili e se ne comprerai altri poi qualcuno di noi dovrà essere gettato via per far spazio ai nuovi arrivati... 

  • Frigorifero: non serve aprirmi ogni due secondi, tanto finchè nessuno andrà a fare la spesa non ci sarà nulla di nuovo e sfizioso per merenda.

1 commento:

  1. hahhahaha la tua camera da letto e frigorifero devono essere fratelli dei miei XDDDDD come li capisco XP

    RispondiElimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo