Il peso della cultura

Ed anche questa è andata! Il mega esame che pendeva sulla mia testa come una spada di Damocle è passato, ed è anche andato decisamente meglio rispetto a quanto mi sarei aspettata in partenza!
Sono molto soddisfatta di me stessa, un po' meno del modo di fare di alcuni professori: essere severi non mi pare proprio che voglia dire essere maleducati...
Comunque la cosa più bella degli esami universitari è quel clima di solidarietà che si crea tra noi studenti per cui ti ritrovi al mattino con gente che non hai mai visto prima ed alla fine della giornata ti sei fatta nuovi amici. Esattamente come i soldati al fronte...! ;)
E quando si dice il peso della cultura, penso proprio che il peso di questo esame mi graverà sulla schiena ancora per un bel po', letteralmente!! ;P

PS: Sto provando l'App di Blogger per iPad aggiornata di recente. La grafica è migliorata (soprattutto tenendo conto del fatto che fino a poco tempo fa l'app era solo per iPhone...) ma per avere un app che permetta di pubblicare comodamente sul proprio blog temo che ce ne vorrà ancora... Per cui se questo post dovesse avere un'impaginazione sotto sopra chiedo venia e vedrò di rimediare appena avrò la forza di schiodarmi da questo divano e di accendere il computer!
Un abbraccio!! :)

1 commento:

  1. Prima degli esami come si è?:
    Si sta come d'autunno. Sugli alberi le foglie.

    RispondiElimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo