Amore e altri rimedi

Due dei miei attori preferiti sono Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway: è questo il motivo principale che mi ha spinto a comprare il film "Amore e altri rimedi".

Maggie, attraente e spigliata artista, è affetta malgrado la sua giovane età dal morbo di Parkinson. La consapevolezza del futuro ed inevitabile peggioramento della malattia decide di fuggire da qualsisia relazione stabile con l'altro sesso.
Jamie, un giovane ambizioso e brillante, si serve del suo irresistibile fascino per sedurre le donne e farsi strada neo mondo del lavoro.
Quando Jamie incontra per la prima volta Maggie ne rimane subito colpito. Dopo la prima uscita i due continuano a vedersi, ma è soprattutto Maggie ad insistere che la loro relazione rimanga "soltanto sesso". L'intensificasi del loro rapporto li coglie impreparati, entrambi sorpresi di sentirsi sotto l'effetto della droga per antonomasia: l'amore.
"Amore e altri rimedi", malgrado il tema della malattia, è un film pieno di vita che vi consiglio davvero di vedere. E poi i due protagonisti sono davvero bravissimi. Anne Hathaway è meravigliosa: una delle migliori attrici di oggi.



Nessun commento:

Posta un commento

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo