iPad si o no?

Cari lettori, vorrei comprarmi l'iPad 2 perché mi pare molto comodo, soprattutto per prendere appunti all'università e per la sua leggerezza che mi permetterebbe di averlo sempre dietro senza dovermi slogare la spalla per il troppo perso (cosa che invece mi capita con il computer, soprattutto se ci si aggiungono dei libri). 
L'unico problema è che, come studentessa, non ho ancora un reddito mio e quindi ogni acquisto ingente deve passare il vaglio dei genitori.  E siccome loro non sono del tutto convinti ho pensato di chiedere a quelli di voi che hanno un iPad 2 (o che hanno usato quello di amici, parenti ecc.) come si sono trovati, insomma pregi e difetti del prodotto per poter valutare con maggiore consapevolezza se conviene fare questa spesa. 
Comunque vada a finire, che io entri nell'era del touchscreen o meno, vi ringrazio fin da adesso per il vostro aiuto!! :-)


Nessun commento:

Posta un commento

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo