Blog Love #7

Il programma era di alzarsi un po' presto (non troppo), ma poi le cose mi sono sfuggite di mano mi sono svegliata quasi due ore dopo il suono della sveglia!
Ma alla fine eccomi qui, a cercare di recuperare il tempo perduto! 
Però, dopo tutto, è domenica ed un po' di relax non si può negare a nessuno! Quindi ecco alcuni articoli interessanti da sfogliare in un attimo di tranquillità, magari sulla spiaggia, se ne avrai voglia. ;)

Anche quest'anno è tempo di Comic-Con! Rachel racconta di quando ci ha portato suo padre >>>

5 tipi di blogger, 5 consigli per migliorare >>>

Valiant Hearts: The Great War: un particolarissimo videogioco di guerra in cui non si spara, la cui recensione mi ha davvero incuriosito >>>

Consigli per sfruttare al meglio i social network >>>

Condividiamo le nostre vite o inseguiamo quelle degli altri belle quanto irreali? Ovvero, quanto è reale la vita che raccontiamo (e ci raccontano) su Facebook? >>>

Sai che, tra le altre cose, puoi chiedere a Google di rotolare? >>>

4 commenti:

  1. Ciao Noemi, ti ringrazio per aver scritto il post perchè ho trovato altri articoli davvero interessantissimi!
    Un bacio,
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere! Cercherò di aggiornare questa rubrica più di frequente: ogni settimana su internet leggo molti post interessanti... ;)

      Elimina
  2. Ciao Noemi, grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per gli articoli sempre interessantissimi che pubblicate!! :)

      Elimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo