Oh Sweet Lorraine

Qualche giorno fa mi sono imbattuta in questo video che circola ultimamente su internet, ed ora non posso fare a meno di condividerlo con voi per la semplice bellezza della storia che racconta.

Una casa di produzione discografica americana aveva indetto un concorso che invitava a scrivere ed inviare musica e testo di una propria canzone. Mai si sarebbero aspettati che al concorso partecipasse Fred, un signore di 96 anni con il testo per una canzone dedicata alla moglie Lorraine con cui ha trascorso 72 anni di matrimonio e mancata pochi mesi prima.
Con l'aiuto del produttore discografico la poesia di Fred è diventata la canzone Oh Sweet Lorraine; una canzone che fa sentire la bellezza e la dolcezza di una vita trascorsa insieme.
Ed è per questo che ve ne sto parlando ora, perché questa canzone mi ha fatto ricordare l'importanza di condividere i momenti con gli altri, con coloro a cui si vuole bene: che sia la moglie, il marito, gli amici, la famiglia, qualche sconosciuto, la propria vita va condivisa per poter vedere tutta la bellezza dei piccoli momenti, apparentemente privi di importanza, che scrivono la nostra storia.

Vi lascio all'ascolto di Oh Sweet Lorraine, che potete scaricare dall'iTunes Store. x

1 commento:

  1. Avevo sentito questa storia da qualche parte ma non ricordavo dove. Appena ho visto che c'era il video ho inviato il link del post al mio ragazzo :)
    Grazie di aver condiviso questa storia dolcissima!

    RispondiElimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo