Instalovers #6

E' passato davvero molto, molto tempo dall'ultimo Instalovers. Da allora Instagram ha introdotto i video e iOS è arrivato al numero 7 (cosa che lascia presupporre un imminente aggiornamento di Instagram per ottimizzare l'app al nuovo sistema operativo).
Gli instagramers che vi consiglio oggi sono stati scelti secondo un tema preciso: gli animali. Tema che spopola su Instagram come su ogni altro social network: posta una foto con un gattino in una tazza e i "mi piace" sono assicurati. 
Però gli scatti che ora vi consiglierò hanno, a mio avviso, una marcia in più rispetto a fotografie di tipologia analoga scattate solo per ottenere più mi piace possibili e followers che facciano numero e, spesso, senza particolari "accorgimenti fotografici ed artistici". 

Il primo instagramer che vi propongo è Theron, che su Instragram trovate sotto il nome di @thiswildidea. Insieme alla sua cagnolina Maddie, Theron gira gli Stati Uniti raccogliendo storie (per esempio di persone che hanno salvato un animale dandogli una casa) e pubblicando fotografie. Il suo profilo Instagram è il resoconto, in tempo reale, dei suoi viaggi. 
Vi consiglio di andare anche a vedere il suo sito internet perché il progetto che sta portando avanti è davvero molto interessante!
Accompagnato da un cane è anche Andrew, su Instagram @andrewknapp.
In particolare Andrew ha creato il tag #findmomo che accompagna gli scatti in cui, dietro ad un camper, in un campo di grano, dentro un cespuglio di rose, si nasconde la cagnolina Momo. 
Animata da cani, ma anche da conigli, galline, topini, scoiattoli e naturalmente dai suoi figli è la vita di @kristirogers.
Con un'evidente passione per gli animali e la natura in generale, Kristin racconta la vita quotidiana attraverso le sue fotografie con semplicità e freschezza.
Anche se non ho animali, e anche se non sono certo una gran fotografa, potete trovarmi su Instagram come @nannerel.
Se avete un account Instragam lasciatemi il vostro contatto: mi fa sempre piacere scoprire nuove persone con la passione per la fotografia! :)

3 commenti:

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo