Blog love #3

In questi giorni sono impegnatissima ed, ironia della sorte, è proprio quando sono più presa che mi vengono un sacco di idee (per il blog e non), e la fregatura è che non ho il tempo per metterle in pratica subito come vorrei. In più, alle altre cose da fare, si vanno ad aggiungere libri da leggere, serie tv da portare avanti, decisioni da prendere... Il tempo è sempre troppo poco e le energie ancora meno...
Novità sul fronte iOS: cominciamo ad abituarci all'idea di una grafica tutta nuova per iPhone e iPad >>>

Sulle tracce di Van Gogh ad Arles >>>

Consigli inattuali sulla maturità (per fortuna io ho già dato!) >>>

Facebook introduce l'uso degli hashtag (anche se la cosa mi inquieta un po'...) >>>

Questa sarà la mia prossima lettura perché mi ispira già dal titolo: L'imprevedibile viaggio di Harold Fry >>>

La morte di Fred Weasley e Dobby continuano a commuovere nuove generazioni di lettori... >>>

Blogger o Wordpress? >>>

16 aspetti "fastidiosi" dell'essere donna... ;) >>>

Nessun commento:

Posta un commento

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo