Blog love #2

Questa settimana è stata piena di idee e di propositi (alcuni mantenuti, altri lasciati lì sperando in una loro prossima realizzazione). E si concluderà con un week-end che si preannuncia davvero intenso con gli amici! ;)
Voi che programmi evete per il week-end? 

Viaggiare è il sogno di tutti, ma non sempre è possibile farlo quindi, stando comodamente seduti sulla nostra poltrona partiamo con Cinzia alla volta di San Diego >>>

Smettiamola di dire "non ce la faccio" e facciamo le cose credendo in noi stessi >>>

Godiamoci il sole, una pizza e gli amici >>>

E' la settimana de Il Grande Gatsby: voi avete visto il film? Che ne pensate? >>>

Elucubrazioni sull'ordine alfabetico e sugli spremi limoni spray >>>

Ricetta per muffin alle noci (super dietetici!!) >>>

Imparare ad usare Photoshop: lezione 1 >>>

3 commenti:

  1. No, dico...ma mi hai citata per ben DUE volte! Così mi fai commuovere...Grazie, davvero. Di cuore!
    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!! Ho amato molto i racconti del tuo viaggio in America e quei muffin mi fanno venire l'acquolina in bocca...!! ;)

      Elimina
  2. Grazie del link!
    E ora vado a leggermi il secondo che hai elencato, che fa al caso mio oggi ._.

    RispondiElimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo