Instalovers #3

Proseguo, dopo Instalovers #1 e #2, a segnalarvi quelli che, a mio parere, sono gli instagramers più interessanti da seguire. 

Per primo vorrei presentarvi @darrenerbe, un ragazzo di 22 anni che vive in New Jersey. Io trovo che le sue foto siano a dir poco fantastiche! Sono più che altro immagini di paesaggi e quindi principale protagonista è la natura, spesso osservata da prospettive insolite e particolari.
Anche @jaredchambers, originario di Los Angeles, ha come soggetto privilegiato la natura. Ed i panorami da lui fotografati sono davvero mozzafiato. E' uno degli instagramers che mi dà più soddisfazione seguire!
Un altro tipo ti fotografia è quella di @carmynjoy, il cui profilo Instagram è una sorta di diario giornaliero. Per cui le sue immagini sono fotogrammi di semplice vita quotidiana.

E, per finire, probabilmente perchè non ho mai potuto avere un cane, mi piace seguire @ciscolo, il cui profilo è quasi interamente dedicato ad un fantastico labrador (neanche a farlo apposta il mio cane preferito). Qualcuno potrebbe dire che la seguo per invidia, e avrebbe assolutamente ragione! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo