Instalovers: artisti su Instagram #1

Instagram è sicuramente il social network che preferisco in assoluto!
Instragram, per chi non lo sapesse, permette di condividere le vostre foto scattate con un dispositivo Apple (e solo da poco anche con un qualsiasi dispositivo Android) permettendovi di rendere unici i vostri scatti con una serie di filtri. E da lì le foto possono anche essere condivise su Facebook, Twitter, Tumblr e altri social network. Il tutto in maniera completamente gratuita.
Però, per me, il bello di Instagram non è solo di poter condividere i miei scatti e tramite loro la mia vita quotidiana: mi piace soprattutto guardare gli scatti degli altri. Le foto delle persone che seguo riescono sempre a trasmettermi emozioni e mi danno ispirazione. Quindi voglio cercare di condividere un po' di questa magia con voi, mostrandovi e consigliandovi profili di alcuni dei miei instagramers preferiti.

Comincerei subito con uno dei miei preferiti, anche se l'ho scoperto da poco: Kevin Russ.
Trovo che le sue foto, soprattutto di paesaggi, siano davvero spettacolari! Con un'atmosfera davvero magica e un sapore molto americano (del resto lui è di Portland...). Si può quasi sentire il profumo del mare.
Deciso! Prima o poi mi trasferirò lì!! :)

Il profilo di followthetigers raccoglie invece immagini di semplice vita quotidiana dai colori tenui ed eleganti.
Invece gli scatti di darrenerbebw sono esclusivamente in bianco e nero. Ma la mancanza di colore non viene affatto percepita come un vuoto: è parte della magia. 
Per adesso mi fermo qui, convinta che tutte le cose belle vadano gustate un poco alla volta...! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo