Strega comanda color...

La moda di quest'estate mi piace davvero un sacco!! Per me è fantastico entrare in un negozio qualsiasi di abbigliamento e vedere tutto colorato: mette molta allegria!!!
Quest'estate infatti vanno molto i colori forti, anche quelli che prima non avresti magari osato mettere. E non solo nell'abbigliamento, ma anche nei cosmetici e negli accessori. 
Dopo il solito inverno di neri e grigi ci volevano proprio tutti questi bei colori per ravvivare i nostri armadi!!

H&M 4,95 euro


PUPA Color Pop Collection

ZARA

ZARA 19,99 euro (in saldo)

ZARA 29,99 euro (in saldo)

ZARA 39,99 euro (in saldo)

1 commento:

  1. siiii anche io adoro i colori e la modadi quest' anno mi stà proprio soddisfacendo ^^ anche se a dire la verità io cerco di "colorarmi" tutto l' anno, così anche l' inverno diventa più piacevole :D

    *Pavona
    http://theasgarothsin.blogspot.com/

    (oggi non mi fa accedere al mio account per commentare, sorry XP)

    RispondiElimina

Un penny per i tuoi pensieri!
xoxo